'Porta Pesa e Vinci', l'eco-concorso di Monteco Srl fa tappa a Statte

 'Porta Pesa e Vinci', l'eco-concorso di Monteco Srl fa tappa a Statte
15 Mar

'Porta Pesa e Vinci', l'eco-concorso di Monteco Srl fa tappa a Statte

L'Eco-Concorso 'Porta Pesa e Vinci' fa tappa a Statte giovedì 30 marzo e giovedì 20 aprile

L'eco-concoeso Porta, Pesa e Vinci, organizzato da Monteco in collaborazione con il Comune, fa tappa a Statte. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di incontrare i cittadini per parlare di raccolta differenziata e chiarire eventuali dubbi sulla separazione dei rifiuti. I partecipanti potranno portare i propri rifiuti in carta e cartone, plastica e metalli, correttamente differenziati, presso lo stand allestito e presidiato da personale di Monteco e concorrere alla vincita di buoni spesa del valore di 30 euro cadauno.

I primi appuntamenti sono fissati per giovedì 30 marzo dalle 16.00 alle 18.00 presso la bio-piazza e giovedì 20 aprile dalle 16.00 alle 18.00 nei pressi della scuola "P. Borsellino" (zona 167).

Al termine dell'evento sarà stilata una graduatoria in base a qualità e quantità dei rifiuti conferiti, i primi 5 classificati potranno ritirare i buoni spesa.

Poche e semplici le regole per partecipare:
- E' prevista una sola possibilità di registrazione che avverrà prima della pesatura dei rifiuti
- Possono registrarsi solo i maggiorenni
- Ai fini della privacy, i dati rilasciati in fase di registrazione saranno a disposizione di Monteco Srl e Settore Ecologia del Comune di Statte
- I concorrenti dovranno portare i rifiuti correttamente differenziati per tipologia e raggruppati in modo da agevolare la pesatura

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

Comunicato stampa a cura dell'Ufficio Comunicazione di Monteco